venerdì 19 ottobre 2012

Trasferta Parigina - ospitalità in famiglia

Ciao a tutti e complimenti per la prova di ieri sera...
volevo prima di tutto ricordarvi alcune fondamentali informazioni che ci occorre avere al più presto (cioè entro giovedì):
1) dobbiamo ospitare dei coristi francesi a gennaio e ci occorre sapere chi è disponibile (non tutti ne hanno ancora dato comunicazione);
2) dobbiamo sapere chi è intenzionato a venire a Parigi alloggiando presso i coristi francesi (ci occorre avere il numero esatto per poter comunicare all'organizzazione francese il numero di "posti letto".

Molto probabilmente molti di voi mi hanno già fatto avere i moduli compilati, invito però tutti quelli che non lo avessero ancora fatto di farlo al più presto onde evitare problemi organizzativi. L'organizzazione dello scambio infatti è abbastanza "complicata" non avendo del personale che se ne occupa a tempo pieno (tipo agenzia viaggi) e non voglio "oberare" di troppo lavoro i volontari che ci stanno dando una mano.

Lorena giovedì prima e dopo la prova è disponibile a raccogliere queste informazioni.

Grazie a tutti,
Mirko

PS - Ricordo infine che chi non avesse ancora provveduto a pagare la quota associativa è pregato di farlo al più presto (abbiamo delle scadenze "amministrative" incombenti).

PS2 - A breve metterò sul blog il calendario dettagliato dei concerti, vi chiederei cortesemente di prenderne nota e di non mancare...

Nessun commento:

Posta un commento