giovedì 15 marzo 2012

Tesi su "Il Flauto magico" mozartiano

Buongiorno a tutti,
molto probabilmente martedì 3 aprile nel pomeriggio discuterò la mia tesi di laurea su "Il Flauto magico" di Mozart. Dico probabilmente perchè la data mi verrà confermata nei prossimi giorni ma mi è già stata annunciata dalla mia docente.
Durante la mia discussione era mia intenzione far cantare un gruppo di voci bianche (Drei Knabchen e il Duetto Papageno/Papagena - che non abbiamo ancora studiato e che faremo in italiano) e quindi mi farebbe molto piacere ci foste.

Fatemi quindi sapere se riuscirete a partecipare (ovviamente con la divisa dell'Ensemble)...

Ancora buona giornata e grazie,
Mirko

PS. Vi ricordo che questo giovedì non ci sarà la prova perchè sono impegnato in un concerto.

Nessun commento:

Posta un commento