venerdì 2 marzo 2012

Aggiornamento (coro)

Ciao a tutti,alcuni coristi mi hanno fatto presente, per l'esperienza di Cracovia, che forse 4 giorni erano troppi. Per venire incontro a questa esigenza, comune ai più, volevo chiarire che l'arrivo a Cracovia può tranquillamente essere fatto nella serata di giovedì perchè le iniziative del festival musicale sono concentrate nei giorni di venerdì e sabato e quindi non è necessario essere in loco prima.

Per venire poi incontro alle esigenze di qualcuno, mi sto informando per un viaggio comune con partenza nel pomeriggio. Appena ho notizie vi faccio sapere.

Rimane comunque fondamentale, per chi fosse interessato, compilare il modulo che avete ricevuto. Questo modulo è orientativo nel senso che se non abbiamo un numero minimo l'esperienza non verrà comunque fatta. Il modulo è solo per dare l'adesione e non comporta, ovviamente, alcun versamento (che avverrà solamente nel caso di conferma dell'iscrizione in un secondo momento).

Il modulo va riconsegnato entro e non oltre il 30 aprile.

Vi ricordo inoltre che settimana prossima le prove sono confermate il giovedì dalle 20.30 alle 22.00 con il medesimo repertorio. Chiederei cortesemente, a chi ne avesse la possibilità, di fare 1 fotocopia del Gloria vivaldiano (solo il primo brano) e del nuovo brano in tedesco da condividere con quelli che ieri sera ne sono rimasti sprovvisti.
Grazie,
Mirko

Nessun commento:

Posta un commento