sabato 14 settembre 2013

Prova del 19 settembre

Ciao a tutti,
volevo prima di tutto ringraziarvi per il lavoro fatto ieri sera e soprattutto per l'entusiasmo e l'impegno. Sono un bel modo di cominciare l'anno!!!  
Ecco alcune informazioni per la prossima settimana:
18 SETTEMBRE - in Duomo per il MITO canto in un concerto ad ingresso gratuito con in programma anche i bellissimi "Vespri" di Mozart; ecco il link per avere tutte le informazioni... siete tutti invitati! http://www.duomomilano.it/index.php/vivere-il-duomo/concerto-della-partitura-vincitrice-del-concorso-di-composizione/
19 SETTEMBRE - prove in via Ampezzo con i seguenti orari e programmi:
  • 19.45 - Tutti gli angeli; Yerushalayim
  • 20.00 - La Tata perfetta (Andrea & Giulia)
  • 20.45 - Inno; Yerushalayim; Introitus (Mozart)
Vi comunico poi fin da ora che il 26 settembre ci saranno solo le prove delle scene 2, 3, 4, 5 del gruppo teatro e non quelle di coro.
Vi ricordo infine che occorre fare l'iscrizione ufficiale ai corsi. In allegato trovate, per chi non li avesse, i moduli e tutte le informazioni.
Sono poi ancora disponibili dei posti per la due giorni a Cerro del 28/29 settembre. Chi volesse avere maggiori informazioni ed iscriversi non esiti a contattarmi.
Da ultimo vi invito, come ogni settembre, a farvi promotori del nostro gruppo... è importante crescere e portare il nostro entusiasmo anche a chi vorrebbe cantare!!!
Un abbraccio,
Mirko

Nessun commento:

Posta un commento