lunedì 28 gennaio 2013

concerto di sabato

Grazie a tutti per il bel concerto di sabato.
Unire due realtà così diverse e così lontane è un'esperienza emozionante. E pensare che questa è solo la prima parte del progetto che si concluderà fra 3 settimane a Parigi. Sabato notte sono tornato a casa contento e soddisfatto dicendomi che abbiamo impiegato un anno di lavoro per realizzare tutto questo ma ne è valsa la pena...

Non è però finita e invito tutti a controllare il seguente piano prove e ad organizzarsi di conseguenza:
  • giovedì 31 gennaio dalle 20.30 alle 22.30 SOLO VOCI ADULTE (compresi i genitori delle voci bianche che vengono a cantare) - studieremo l'Agnus Dei dal Requiem di Fauré e ripasseremo Yerushalayim e Introitus; con gli uomini direi di lavorare anche su "O welche Lust"
  • giovedì 7 febbraio dalle 19.45 alle 22.30 per TUTTI (le voci bianche termineranno la prova alle 21.30) - ripasseremo Yerushalayim, Introitus, Libera me, O welche Lust, Agnus Dei (quest'ultimo solo con gli adulti)
  • martedì 12 febbraio dalle 19.45 alle 22.30 per TUTTI (le voci bianche termineranno la prova alle 21.30) - prova generale di tutto il concerto parigino (che avrà per il coro lo stesso programma di sabato); in quella serata consegnerò i biglietti del treno di andata.

Invito anche quelli che non verranno a Parigi a partecipare alle prove in modo da "non perdere l'abitudine a cantare"...

Buon Lavoro e Buona Settimana a tutti...

Mirko

Nessun commento:

Posta un commento