domenica 19 febbraio 2012

Cracovia Music Festival

Ciao,
vi scrivo per invitarvi, dopo l’esperienza praghese del novembre scorso, al nuovo tour previsto dal nostro Ensemble.
Se avete intenzione di partecipare, richiedete a ensemblefloreteflores@gmail.com il modulo di partecipazione. Ogni corista/strumentista dovrà compilare un modulo individuale. Eventuali accompagnatori dovranno essere segnati sul modulo del corista/strumentista interessato.
Esempio: Mirko Luppi compilerà un modulo per se stesso. Gli accompagnatori (genitori, parenti, figli, fratelli etc.) verrano indicati numericamente sul modulo di Mirko Luppi.
I dati degli accompagnatori verrano richiesti in un secondo momento. Ciò che mi interessa in questa fase preliminare è constatare se c’è il numero minimo per poter partecipare all’evento. Il numero minimo si raggiunge sommando coristi + strumentisti + accompagnatori.
È indispensabile che i minori di 18 anni siano accompagnati da un adulto.
Il modulo va restituito via e-mail o per posta.
Indirizzo:
Ensemble Florete Flores
via F.lli Rosselli 6
20021 Baranzate (MI)


Ulteriori informazioni le potrete trovare sul sito del festival www.MRF-MusiFestivals.com. Non esitate però a contattarmi se avete domande o necessità di maggiori informazioni.
Il programma prevede un repertorio mozartiano (soprattutto incentrato sui cori tratti da “Die Zauberflote – Il flauto magico”) ma di questo vi verrano forniti ulteriori dettagli. Il programma potrebbe infatti subire delle variazioni in base alla tipologia dei partecipanti. Ovviamente saranno previste delle prove di preparazione.

Saremmo felici di poter partecipare insieme a voi a questa nuova avventura.

4° Festival internazionale dei Cori e delle Orchestre di Cracovia (Polonia)
27.09 - 30.09.2012
CRACOVIA - una delle dodici città più importanti del mondo
L'ex capitale della Polonia è una delle mete di viaggio europee ancora poco conosciute. Qui è stato vescovo per 12 anni Giovanni Paolo II. Il cuore della città vecchia è il Rynek, una della piazze del mercato più belle e vaste d’Europa. Vi si affacciano l'imponente Palazzo del Tessuto e la Basilica di Santa Maria, in stile gotico. All'estremità settentrionale del centro storico si innalza il Castello di Wawel, con la famosa residenza reale. I festival si svolgono in questo ambiente storico, in particolare nelle rinomate chiese di Cracovia e nella sala concerti, caratterizzata da un'ottima acustica.
Programma proposto:
1° giorno: arrivo e pernottamento
2° giorno: colazione, escursione a scelta, concerto inaugurale, pernottamento
3° giorno: colazione, escursione a scelta, prove, concerto del Festival, pernottamento
4° giorno: colazione, partenza     
Termine ultimo per l’iscrizione:
30.04.2012

Nessun commento:

Posta un commento