venerdì 27 gennaio 2012

Prova di domenica 29 gennaio (corale)

Ciao a tutti,
vi ricordo che la prova generale con il pianista del concerto del 4 febbraio sarà domenica 29 gennaio alle 20.30 presso la Scuola Maria Consolatrice di via Ampezzo 8 a Milano. La prova sarà fino alle 22.00.

Per il concerto l'abbigliamento sarà quello solito:
  • voci bianche - maglia rossa del coro (chi è nuovo è pregato di contattarmi e vediamo se siamo in grado di procurargli una nuova maglia in settimana con il nostro logo)
  • adulti - tutte in nero le donne, possibilmente gonna lunga, con la sciarpa rossa (chi ne è sprovvisto è pregato di avvisarmi, ne abbiamo ancora); uomini in giacca e pantaloni neri, camicia bianca e papillon)
La prova di giovedì 2 febbraio è sospesa perchè ho un concerto e quindi, dopo domenica, ci vedremo poi direttamente a Pessano con Bornago per il concerto (seguirà mail con dettagli su luogo e orario di ritrovo). Siamo un pò "impacciati" con Sifuni Leo ma sono tranquillo che domenica riusciremo a risolvere tutti i problemi... 

Mi raccomando la puntualità per evitare che qualcuno si debba fare in continuazione su e giù dalle scale per venire ad aprire.

Ricordo poi che siamo alla ricerca di coristi per un matrimonio a Paderno Dugnano il 18 febbraio alle 11. Chi potesse/volesse partecipare è pregato di farmelo sapere al più presto.

Ultima informazione, aggiungete alla vostra agenda un nuovo appuntamento: domenica 17 giugno alle 21.00 andremo in scena con un nuovo musical, Billy Elliot. Il nostro impegno come coro è di 2/3 brani (da sapere a memoria) e quindi invito tutti a partecipare.

Ciao e grazie

Nessun commento:

Posta un commento